Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI
NEWS / EVENTI / .........

EVENTI - 09-03-2018

La qualità della vita del paziente al centro della GMN2018

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno Kedrion Biopharma supporta la Giornata per le Malattie Neuromuscolari (GMN2018), iniziativa ideata e promossa dall’Alleanza Neuromuscolare che si svolgerà il 10 marzo in 17 città italiane legate a Centri di Riferimento per queste patologie. La giornata si rivolge ai pazienti e alle loro famiglie, alle Associazioni scientifiche di settore e a neurologi, fisiatri, medici di Medicina Generale (MMG), fisioterapisti, psicologi e infermieri per un aggiornamento sulla gestione globale del paziente con malattie neuromuscolari.
 
“Dare continuità e supporto a eventi di questo spessore, che mettono al centro il paziente e le sue necessità – commentano Lorenzo Martini, Marketing Director Immunoglobulins & Virus Inactivation, e Alessandro Remedi, Marketing Manager IVIG and Plasminogen – è in linea con i principi di Kedrion, che da sempre si impegna a contribuire al miglioramento a tutto tondo della qualità di vita dei pazienti affetti da malattie rare”.
 
Diciassette, come detto, le città che aderiscono a questa seconda edizione (tre in più rispetto allo scorso anno): Ancona, Bari, Bologna, Brescia, Cagliari, Genova, Messina, Milano, Napoli, Padova, Palermo, Parma, Pisa, Roma, Siena, Torino, Udine. Per maggiori informazioni sui programmi dei singoli eventi: giornatamalattieneuromuscolari.it
 
Per più informazioni scrivere a: pressoffice@kedrion.com