Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI

Si può accrescere la propria esperienza seguendo diversi percorsi: affidandosi a mentori, applicando modelli, dedicandosi a studi e ricerche. Ma la competenza ha senso solamente se è accompagnata dall’esperienza. La lunga partnership con il Sistema Sanitario Nazionale nel perseguimento dell’autosufficienza in farmaci plasmaderivati ha costituito per noi una preziosa fonte di esperienza e uno strumento essenziale per accrescere le nostre competenze. Il nostro bagaglio si è arricchito anche grazie ad altre attività: lo sviluppo trainato dalla nostra Vision, la ricerca, l’innovazione tecnologica e l’espansione dell’attività internazionale.

Ci impegnamo a condividere la nostra conoscenza con altri sistemi sanitari, comunità e nazioni. Il nostro impegno è trasmettere la nostra esperienza a quanti desiderano raggiungere un livello di disponibilità  di farmaci plasmaderivati sempre più consistente e sostenibile.

SETTORI DI COMPETENZA

Kedrion editorial media

La nostra competenza si fonda su molteplici ambiti. Abbiamo costruito ex-novo impianti di frazionamento e produzione e al contempo abbiamo modernizzato gli impianti che abbiamo acquisito. Abbiamo sviluppato farmaci innovativi e abbiamo migliorato la produzione di farmaci esistenti. I nostri impianti utilizzano le tecnologie e le procedure più avanzate. Utilizziamo sistemi dedicati al monitoraggio e al miglioramento continuo della qualità e della sicurezza dei nostri prodotti e processi. Secondo la nostra filosofia, ogni nostra attività è svolta osservando i più elevati standard di sicurezza, qualità e innovazione oggi disponibili.