Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI

Kedrion ha lanciato nel 2010 un programma di Compliance Antitrust, volto a rafforzare tra il suo personale la conoscenza e la consapevolezza della rilevanza della normativa antitrust. L'attività di risk assessment condotta mediante interviste ai soggetti rilevanti ha portato all'adozione di un Manuale Antitrust.

Il Manuale Antitrust analizza la normativa in materia di concorrenza collocandola nel contesto specifico delle attività e dei settori di business propri di Kedrion, in modo tale da consentire al personale di Kedrion di individuare eventuali criticità e di risolverle e superarle, attraverso il coinvolgimento delle funzioni aziendali competenti per le analisi del caso e per l'individuazione degli eventuali correttivi.

Numerose sessioni di discussione e approfondimento dei contenuti del Manuale Antitrust sono state tenute nel corso dell'anno, con il coinvolgimento della direzione commerciale e della rete vendite. Tali attività di formazione periodiche proseguiranno, ancor più nella logica di consentire a gruppi ristretti di dipendenti, esposti ad un rischio antitrust, di approfondire le problematiche specifiche delle rispettive responsabilità aziendali e aree di business.