Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI

In Kedrion sappiamo che la conoscenza medico-scientifica è valorizzata quando è condivisa.

Riteniamo essenziale che chi si occupa di informazione scientifica in Kedrion, così come gli operatori sanitari con cui collaboriamo in tutto il mondo, siano ben informati sulle caratteristiche mediche dei nostri prodotti e sulle patologie a cui sono associati. Ed è particolarmente importante che essi siano consapevoli del quadro normativo inerente tali prodotti.

In accordo con le normative locali e internazionali, la Medical Information di Kedrion offre un sistema strutturato e centralizzato di condivisione dell’informazione medico-scientifica legata ai nostri prodotti plasmaderivati e alle aree terapeutiche ad essi collegate, alle attuali conoscenze e alle attività di ricerca in corso. Il nostro sistema globale di gestione dell’informazione medica (MedInfo) garantisce ai professionisti sanitari, ai ricercatori, agli utilizzatori dei nostri prodotti e agli altri stakeholders risposte tempestive, competenti, aggiornate e scientificamente equilibrate a tutti i quesiti che ci vengono posti.

Informazioni Medico-scientifiche

I nostri prodotti sono approvati nei singoli Paesi per usi specifici. Le informazioni che forniamo per i pazienti sono disciplinate dalle normative nazionali. In alcuni Paesi non ci è consentito fornire informazioni dettagliate sui nostri farmaci soggetti a prescrizione medica. Consultate sempre il vostro medico per avere informazioni e indicazioni sui nostri prodotti. Il nostro servizio informativo non sostituisce la visita medica.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci compilando l’apposito Modulo riportato di seguito.

 

OPPORTUNITÀ PER LE SPERIMENTAZIONI INVESTIGATOR-INITIATED (IIR)

Fedele al proprio impegno di offrire terapie plasma-derivate innovative a tutti coloro che ne hanno necessità, Kedrion Biopharma è lieta di valutare anche proposte di ricerca spontanee provenienti da ricercatori qualificati di terze parti.

Il programma di Investigator-Initiated Research (IIR) è pensato per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo più alto: migliorare la cura dei pazienti.

Per saperne di più, compilate il Modulo di Richiesta della Medical Information

Modulo di contatto

Se medico, si prega di indicare la specializzazione

Se paziente, si prega di segnalare i contatti del  medico o del centro curante

Si prega di non utilizzare questo campo per segnalare eventi avversi (effetti collaterali) o reclami di prodotto:

  • In caso di reclamo si prega di contattare il dipartimento di Quality Assurance.
  • In caso di reazioni avverse si prega di contattare la Farmacovigilanza.

  

Devi accettare l'Informativa sulla Privacy

Inviando questo modulo, dichiaro che questa richiesta di informazione non è stata sollecitata in alcun modo.

Le voci con l'asterisco (*) sono necessarie per completare l’operazione.

CAPTCHA
This question is for testing whether or not you are a human visitor and to prevent automated spam submissions.
Image CAPTCHA
Enter the characters shown in the image.