Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI
NEWS / CORPORATE / .........

CORPORATE - 27-09-2019

Kedrion a fianco dei giovani ricercatori, la consegna dei premi "Guelfo Marcucci"

Da sempre, Kedrion supporta iniziative e progetti orientati alla ricerca e alla formazione medico-scientifica, nella convinzione che solo coltivando il sapere e condividendo conoscenze ed esperienze si possa diffondere l'eccellenza e incoraggiare lo sviluppo di idee innovative. 

A testimonianza di questo impegno, nell’ambito dei Premi di Ricerca attribuiti dalla Fondazione Carlo Erba di Milano, Kedrion è orgogliosa di aver promosso, anche quest'anno, due borse di studio intitolate a Guelfo Marcucci e rivolte a giovani scienziati per le loro ricerche originali nel campo dell’ematologia non oncologica. 

A seguito di un attento processo di valutazione delle numerose candidature ricevute, i premi di ricerca sono stati assegnati a Valentina Rubino (Università degli Studi della Basilicata) e a Francesca Stufano (IRCCS Ca’ Granda Policlinico di Milano).

Marialina Marcucci, Chief Communication & External Relations Officer di Kedrion, ha partecipato alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti che si è svolta oggi, venerdì 27 settembre presso la Fondazione Istituto Nazionale di Genetica Molecolare – INGM, situata all’interno della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.

Per più informazioni scrivere a: pressoffice@kedrion.com