Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI

Quando affermiamo che in Kedrion la garanzia della qualità è “globale”, intendiamo che questa si applica non solo alle nostre attività in tutto il mondo, ma anche a tutte le decisioni ed azioni che hanno un impatto sulla qualità dei nostri servizi e farmaci. Il nostro programma di Assicurazione della Qualità Globale (Global Quality Assurance Program) mira a garantire che ogni parte dell’azienda e ciascuna persona che vi lavori - da Bolognana a Budapest, da Fort Lee a Fürth, dalla raccolta del plasma allo sviluppo del farmaco – facciano propri ed adottino gli stessi, rigorosi standard qualitativi.

Naturalmente, prima di tutto, questo vale per la sicurezza durante la fase di raccolta, di ricerca, di sviluppo e soprattutto nella produzione dei nostri farmaci. I nostri standard e le nostre pratiche vanno ben oltre i requisiti normativi obbligatori.

Se da una parte la sicurezza è fondamentale, il nostro programma di Assicurazione della Qualità Globale significa qualcosa di più. Include l'obiettivo di rispettare le comunità con cui lavoriamo - in particolare i donatori, gli operatori sanitari e i pazienti che utilizzano i nostri farmaci – assicurandoci che la loro fiducia nei nostri confronti sia meritata, non solo per quanto concerne la sicurezza, ma per il loro valore, eliminando le inefficienze in tutte le fasi dello sviluppo, della produzione e della distribuzione.

Kedrion ha stabilito specifiche e procedure di Qualità Globale che garantiscono in tutto il mondo la fornitura di prodotti sempre di alta qualità.

L’area Global Quality Assurance è impegnata a sovrintendere e supervisionare il rispetto degli standard GMP (Good Manufacturing Practices) e GLP (Good Laboratories Practices) in tutte le attività di Kedrion.