Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI

Oltre a tutte le attività intraprese nella ricerca, sviluppo e distribuzione dei propri prodotti plasmaderivati, Kedrion offre anche una serie di servizi rivolti a partner esterni e a collaboratori in tutto il mondo.

Prima tra questi servizi - e modello per potenziali collaborazioni in tutto il mondo - è la partnership con il Servizio Sanitario Nazionale italiano, cui offriamo una indispensabile collaborazione a tutti i livelli per il raggiungimento dell’autosufficienza in farmaci plasmaderivati.

Oltre a questo, Kedrion offre a potenziali partner e collaboratori sia in Italia che all’estero:

  • Produzione in Conto Lavoro, attraverso cui effettuiamo molteplici attività quali, ad esempio, il frazionamento del plasma, la ricerca e lo sviluppo, la produzione e distribuzione del prodotto per aziende terze e altri Paesi, aiutandoli spesso, al contempo, a sviluppare le proprie capacità
  • Trasferimento di Tecnologie per sostenere lo sviluppo dell’autosufficienza interna nella produzione di farmaci plasmaderivati
  • Servizi del Centro Sicurezza Biologica (BioSC) nello stabilire e mantenere i più elevati livelli di sicurezza nel settore farmaceutico e biologico.