Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI

Kedrion è orgogliosa di essere partner del Sistema Sanitario Nazionale italiano nel raggiungimento dell’obiettivo di autosufficienza, nello sviluppo e nella fornitura di prodotti farmaceutici plasmaderivati. L’esperienza senza pari maturata da questa partnership pubblica/privata fa sì che Kedrion abbia opportunità e responsabilità particolari. Se da un lato Kedrion promuove attivamente la distribuzione dei propri prodotti plasmaderivati all’estero, dall’altro l’azienda è anche dedicata a trasferire la propria conoscenza e tecnologia a sistemi sanitari stranieri, facilitando la creazione di sistemi autosufficienti di raccolta del plasma e di frazionamento.

 

 

 

IL PROCESSO

Kedrion editorial media

Kedrion ha creato un processo graduale per il trasferimento delle proprie conoscenze e tecnologie:

1. Consulenza e assistenza nello sviluppo di centri locali di raccolta del plasma

2. Servizi di frazionamento plasma per la produzione di farmaci derivati quali i fattori della coagulazione, albumina e immunoglobuline, da essere poi restituiti al Paese partner

3. Trasferimento di esperienza e tecnologia per la costruzione di un impianto locale di trattamento del plasma con l’obiettivo finale di essere in grado di eseguire tutte le fasi di produzione, confezionamento e distribuzione rispettando i vincoli di bilancio del sistema di partenariato. Per questa fase in particolare, Kedrion offre assistenza a 360 gradi: dall’analisi e la progettazione dell’impianto fino alla formazione del personale, a supporto del processo di autorizzazione e avviamento.