Stai per abbandonare il sito di www.kedrion.it. Le informazioni contenute in questo sito potrebbero essere soggette a norme diverse da quelle vigenti in Italia.
NO
SI
NEWS / CORPORATE / .........

CORPORATE - 20-03-2020

Lettera alle associazioni di pazienti e alle società scientifiche

La rete produttiva di Kedrion è operativa e non ci sono ritardi nei nostri piani di lavoro, né dal punto di vista della raccolta di plasma - in Italia e all'estero -, né dal punto di vista della produzione in qualità di tutti i nostri farmaci, tra i quali Fattore VIII, Fattore IX e Immunoglobuline.

Il fatto di essere un'azienda farmaceutica da sempre nel settore della trasformazione in farmaci e terapie per il trattamento di malattie rare e debilitanti di un materiale biologico come il plasma, contribuisce ad aumentare la nostra capacità di reazione di fronte ad una emergenza inattesa.

Fin dall’inizio di questa situazione sono state attivate le misure necessarie per ridurre al minimo ogni possibile rischio sulla nostra attività; la nostra risposta ci ha consentito di non registrare, al momento, alcuna particolare criticità sui processi di approvvigionamento di plasma, trasformazione, produzione, stoccaggio e distribuzione dei farmaci. Questo, ad oggi, è valido per tutti i nostri prodotti e per tutti i Paesi nei quali operiamo.

Continueremo a monitorare in tempo reale la situazione e vi informeremo in merito a qualsiasi evoluzione futura.

Oggi ancora più che in altri momenti il nostro impegno, la nostra dedizione e i nostri sforzi sono volti a garantire la continuità e la qualità dei nostri servizi a sostegno delle comunità dei pazienti, soprattutto in questo momento di difficoltà per il Paese.

Paolo Marcucci
Presidente e Amministratore Delegato Kedrion SpA

 

Per più informazioni scrivere a: pressoffice@kedrion.com