Informazione Medico-Scientifica
In Kedrion sappiamo che la conoscenza medico-scientifica è valorizzata quando è condivisa.
Riteniamo essenziale che chi si occupa di informazione scientifica in Kedrion, così come gli operatori sanitari con cui collaboriamo in tutto il mondo, siano ben informati sulle caratteristiche mediche dei nostri prodotti e sulle patologie a cui sono associati. Ed è particolarmente importante che essi siano consapevoli del quadro normativo inerente tali prodotti.
In accordo con le normative locali e internazionali, la Medical Information di Kedrion offre un sistema strutturato e centralizzato di condivisione dell’informazione medico-scientifica legata ai nostri prodotti plasmaderivati e alle aree terapeutiche ad essi collegate, alle attuali conoscenze e alle attività di ricerca in corso. Il nostro sistema globale di gestione dell’informazione medica (MedInfo) garantisce ai professionisti sanitari, ai ricercatori, agli utilizzatori dei nostri prodotti e agli altri stakeholders risposte tempestive, competenti, aggiornate e scientificamente equilibrate a tutti i quesiti che ci vengono posti.
Informazioni Medico-scientifiche
I nostri prodotti sono approvati nei singoli Paesi per usi specifici. Le informazioni che forniamo per i pazienti sono disciplinate dalle normative nazionali. In alcuni Paesi non ci è consentito fornire informazioni dettagliate sui nostri farmaci soggetti a prescrizione medica. Consultate sempre il vostro medico per avere informazioni e indicazioni sui nostri prodotti. Il nostro servizio informativo non sostituisce la visita medica.
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci compilando l’apposito Modulo riportato di seguito.
OPPORTUNITÀ PER LE SPERIMENTAZIONI INVESTIGATOR-INITIATED (IIR)
Fedele al proprio impegno di offrire terapie plasma-derivate innovative a tutti coloro che ne hanno necessità, Kedrion Biopharma è lieta di valutare anche proposte di ricerca spontanee provenienti da ricercatori qualificati di terze parti.
Il programma di Investigator-Initiated Research (IIR) è pensato per aiutarci a raggiungere il nostro obiettivo più alto: migliorare la cura dei pazienti.