Le sue pagine, in 150 anni di storia, hanno accolto alcune delle più importanti e autorevoli ricerche scientifiche, oltre a opinioni e analisi di autori provenienti da ogni parte del mondo. "Nature", tra le più prestiogiose riviste internazionali di scienza, ha debuttato ufficialmente in Italia lo scorso 19 ottobre, con un sito interamente dedicato al nostro Paese.
Kedrion Biopharma è orgogliosa di aver supportato il lancio di "Nature Italy", un'iniziativa di assoluto rilievo per l'Italia che ha così l'opportunità di diventare un osservatorio privilegiato e un punto di riferimento internazionale per il mondo della scienza.
La scelta dell'azienda di sostenere da subito questo progetto editoriale riflette il nostro continuo impegno nel campo della ricerca e dell'innovazione. Un compito che l'azienda persegue con la massima dedizione, da un lato, destinando risorse ed energie alle attività di ricerca e sviluppo, dall'altro, promuovendo un continuo e attivo scambio di idee, esperienze e know-how con medici, ricercatori, università, enti pubblici e privati ed organizzazioni di pazienti, all’interno di tutte le comunità in cui operiamo.
Per questo, il lancio di "Nature Italy" rappresenta per Kedrion l'occasione ideale per partecipare ed offrire il proprio contributo al dibattito pubblico sulle principali e più attuali tematiche legate al mondo medico-scientifico, alle attività di ricerca e di sviluppo industriale nel nostro Paese.