AFFIANCO, supportato da Kedrion, vince il Premio OMaR

Il progetto AFFIANCO, ideato e sviluppato dall’Associazione nazionale di Immunodeficienze Primitive (AIP) con il contributo non condizionante di Kedrion, dopo essere stato selezionato come finalista, vince il premio nella categoria “Migliore campagna di comunicazione” (non professionisti). A ritirare il premio sul palco, il Presidente dell’associazione, Alessandro Segato.

L’evento, giunto quest’anno alla sua undicesima edizione e supportato da Kedrion come Gold Sponsor, celebra le iniziative che si distinguono per la capacità di comunicare il complesso mondo delle malattie rare in maniera scientificamente corretta e rigorosa, ma anche comprensibile e originale.

AFFIANCO, già vincitore del prestigioso Premio Speciale UNIAMO al concorso cinematografico “Uno sguardo raro”, è un innovativo progetto di medicina narrativa. Attraverso le storie dei pazienti che si intrecciano alle testimonianze dei medici, AFFIANCO dà vita a un racconto corale che offre uno spaccato unico sul vissuto di chi affronta una malattia rara, con tutte le sue emozioni e sfide quotidiane.



Per più informazioni scrivere a: [email protected]
error: Content is protected !!