European GMP, current issues and future developments: Kedrion nel comitato organizzatore della conferenza unificata EMEA / PDA

Kedrion (Italia) è l’unica industria del settore dei farmaci plasmaderivati presente nel comitato organizzatore della Conferenza unificata EMEA/PDA (Parenteral Drug Association). A rappresentarla sarà Claudia Nardini, responsabile Sviluppo Industriale e Ricerca dell’azienda e vicepresidente del chapter italiano della PDA, che sarà anche chairperson della sessione “Dedicated Facilities”.

Il meeting, che si terrà a Budapest (Ungheria) nei giorni 20 e 21 febbraio analizzerà lo stato dell’arte e i possibili sviluppi delle “European GMP”, mettendo a confronto autorità regolatorie e industria.

Ispirata alla omologa e più antica esperienza statunitense (PDA/FDA Joint conference), la conferenza europea sembra ricalcarne anche il veloce processo di accreditamento presso gli opinion leaders ed è, infatti, passata dai circa 180 iscritti del 2007, anno della prima edizione, ai circa 400 di quest’anno.



Per più informazioni scrivere a: [email protected]
error: Content is protected !!