Kedrion Biopharma supporta la prima Giornata delle Malattie Neuromuscolari

Sabato 4 Marzo 2017 si svolgerà la prima Giornata delle Malattie Neuromuscolari (GMN) promossa da AIM e ASNP, con la partecipazione dell’Alleanza per le Malattie Neuromuscolari. L’iniziativa si rivolge ai pazienti e alle loro famiglie, alle Associazioni e a neurologi, fisiatri, medici di Medicina Generale (MMG), fisioterapisti, psicologi e infermieri per un aggiornamento sulla gestione globale dei pazienti con Malattie Neuromuscolari.

“Nella maggior parte dei casi si parla di malattie rare – ha spiegato Lorenzo Martini, Marketing Manager Immunoglobuline di Kedrion Biopharma – ed è dunque necessario aumentare l’awareness di quello che è il corretto percorso terapeutico per contribuire al miglioramento della qualità della vita dei pazienti. È questo il principale motivo per cui fin da subito Kedrion Biopharma ha sposato l’idea di una Giornata delle Malattie Neuromuscolari e ha collaborato attivamente alla sua organizzazione.”

L’iniziativa si svolgerà simultaneamente in 14 città italiane (Ancona, Bari, Brescia, Bologna, Genova, Messina, Milano, Napoli, Parma, Pisa, Roma, Torino, Udine, Verona), sedi di Centri esperti di Malattie Neuromuscolari. Per maggiori informazioni sui programmi nelle singole città: www.giornatamalattieneuromuscolari.it.



Per più informazioni scrivere a: [email protected]ion.com
error: Content is protected !!