Kedrion entra in “ELITE for Large Corporates”

Kedrion è stata ammessa in “ELITE for Large Corporates”, il programma di Borsa Italiana destinato alle imprese che vogliono consolidare il proprio percorso di internazionalizzazione e rafforzare la propria leadership globale.

ELITE si rivolge alle migliori aziende italiane e, con un programma in tre fasi, le aiuta a tracciare la rotta verso il successo, affiancandole in un processo unico di cambiamento culturale e organizzativo, avvicinandole ai mercati di capitali, migliorando i rapporti col sistema bancario e imprenditoriale e facilitandone l’internazionalizzazione.

ELITE è un programma pensato per grandi imprese e sviluppato in collaborazione con il Fondo Strategico Italiano.

Kedrion e le altre società ammesse al programma (30 in Italia e 16 nel Regno Unito) sono state presentate nel corso di un evento organizzato il 4 novembre scorso presso Borsa Italiana.

“Riteniamo questo progetto di grande interesse – ha dichiarato il CEO di Kedrion, Paolo Marcucci – principalmente perché ci consentirà di confrontarci con altre società di spicco in ambito nazionale, sia per condividere le diverse esperienze di sviluppo internazionale sia per approcciare nel modo migliore i mercati finanziari globali. Inoltre, grazie al programma ELITE, potremo accedere a una serie di competenze industriali, finanziarie e organizzative che potranno favorire una crescita del valore aziendale e – ha concluso Paolo Marcucci – potremo anche essere maggiormente visibili presso la comunità finanziaria con benefici per il business aziendale e per il reperimento di risorse finanziarie”.



Per più informazioni scrivere a: [email protected]
error: Content is protected !!