Riunione annuale ASNP, Kedrion tra i principali sostenitori

Con l’obiettivo di stimolare nella comunità medico-scientifica il confronto e il continuo scambio di conoscenze ed esperienze in ambito neurologico, Kedrion è orgogliosa di aver supportato – come Gold Sponsor  – l’Undicesima Riunione annuale dell’Associazione italiana per lo studio del Sistema Nervoso Periferico (ASNP) tenutasi a Monza dal 18 al 20 novembre.

Un appuntamento che riunisce i massimi esperti italiani del settore per discutere e confrontarsi sui temi chiave e di maggiore attualità in ambito diagnostico, nella pratica clinica e negli approcci terapeutici.

Nel corso dei lavori del 19 novembre, Kedrion ha supportato un simposio scientifico sulle Neuopatie Periferiche indotte dalla chemioterapia dal titolo “CIPN: i processi neuroinfiammatori coinvolti in differenti modelli animali”. L’incontro –  introdotto e moderato dal Prof. Guido Cavaletti – ha visto l’intervento della Dott.ssa Cristina Meregalli (Università degli Studi di Milano-Bicocca) e, a seguire, una tavola rotanda dal caratterere multidisciplinare che ha ospitato, come relatore, anche il Dott. Vittorio Montefusco (ASST Santi Paolo e Carlo).



Per più informazioni scrivere a: [email protected]