Collaborazione tra Kedrion e la Kelley Communications a support della Pakistan Hemophilia Patients Welfare Society Rawalpindi

Avvalendosi del prezioso supporto di LA Kelley Communications, Kedrion, azienda biofarmaceutica italiana specializzata nello sviluppo, produzione e distribuzione di farmaci plasmaderivati, ha spedito in Pakistan 500.000 UI di Fattore IX della coagulazione, frutto di una donazione a fini umanitari. Il trasferimento di prodotto alla Pakistan Hemophilia Patients Welfare Society (PHPWS) in Rawalpindi si è concretizzato grazie alla mediazione di LA Kelley, agenzia di consulenza che supporta le associazioni di pazienti emofilici a livello mondiale.
Saif-ul-Islam, Presidente della PHPWS, ha ringraziato Kedrion per la passione e la disponibilità dimostrate con la donazione. Come ha spiegato la dott.ssa Zoraida Rosado, direttore del progetto umanitario SHARE sviluppato da LA Kelley, “SHARE effettua ogni anno circa 6 milioni di dollari di donazioni di prodotto in favore di Paesi in via di sviluppo. Ad oggi questa donazione rende Kedrion il principale partner dei nostri progetti”.
“Abbiamo accolto, in collaborazione con LA Kelley, la richiesta pakistana”, ha spiegato Ferdinando Borgese, International Marketing Director di Kedrion, “rendendo concreto un progetto che, oltre ad avere una grande valenza etica, coincide perfettamente con gli obiettivi di Kedrion. Abbiamo, dunque, fornito il massimo supporto economico e organizzativo, con l’obiettivo di mettere a disposizione i nostri prodotti, le nostre tecnologie e il nostro know-how affinché le persone con un disturbo della coagulazione possano avere accesso ai trattamenti, a prescindere dalla loro collocazione geografica”.

Per saperne di più sul Progetto SHARE, visita il sito www.kelleycom.com
Per maggiori informazioni sulla Pakistan Hemophilia Patients Welfare Society, www.pakhpws.org

 



Per più informazioni scrivere a: [email protected]
error: Content is protected !!