Il nostro CEO Ugo Di Francesco e la sua visione di Kedrion su “Fortune Italia”

“Oggi parliamo di un’azienda globale, ma la nuova Kedrion rimane un’azienda italiana: il nostro Dna è italiano e nel nostro Paese siamo il primo partner del Sistema Sanitario Nazionale nelle forniture di plasma-derivati. Il nostro obiettivo è anche quello di rinforzare la nostra presenza industriale in Italia e, quindi, di investire sul territorio italiano”.

Così Ugo Di Francesco, Amministratore Delegato di Kedrion, sul ruolo cruciale che l’Italia continuerà a rivestire per l’azienda nei prossimi anni, in una lunga ed approfondita intervista pubblicata oggi 3 luglio sulla rivista Fortune Italia.

Tra i molteplici temi affrontati, ampio spazio è stato riservato al percorso di trasformazione e crescita vissuto da Kedrion a partire dall’ingresso di Permira e la combinazione con l’azienda inglese BPL. Un processo che ha portato Kedrion ad essere a tutti gli effetti una realtà globale in grado di competere in un mercato sempre più competitivo in due specifici settori: quello delle malattie rare, con un crescente impegno nell’ambito delle patologie ultra-rare e delle nuove tecnologie, e quello “storico” dei plasma-derivati.

Un’intervista in cui Ugo di Francesco ha parlato anche di sé e del suo stile manageriale, offrendo numerosi spunti di riflessione non solo per i professionisti del settore, ma anche per i giovani che si avvicinano per la prima volta al mondo dell’healthcare.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA:
Di Francesco (Kedrion): “Ora vogliamo crescere facendo squadra” (fortuneita.com)



Per più informazioni scrivere a: [email protected]
error: Content is protected !!