Un riconoscimento negli Stati Uniti per gli sforzi compiuti in favore delle comunità di pazienti emofilici

“L’impegno di Kedrion e quello della Hemophilia Association of New Jersey convergono sull’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone che soffrono di disturbi della coagulazione offrendo loro terapie di alta qualità e trattamenti medici di efficacia garantita.” Con queste parole Neil Fitzpatrick, Vice-President North American Commercial Operations di Kedrion US, ha commentato il riconoscimento di “Uomo dell’Anno” per meriti umanitari 2014 tributatogli dalla HANJ.

La cerimonia ufficiale di consegna del premio si svolgerà il 5 aprile presso il Fiddler’s Elbow Country Club di Bedminster, New Jersey, nel corso della 34ma Testimonial Dinner Dance della HANJ, un’associazione che da quasi 43 anni organizza campagne di awareness, assistenza a domicilio, campi terapeutici per bambini e borse di studio a supporto dei pazienti emofilici e delle loro famiglie.

“Questo prestigioso risultato – ha dichiarato Mr. Fitzpatrick – conferma la bontà del lavoro di Kedrion, che da anni collabora con le associazioni dei pazienti, negli Stati Uniti così come a livello globale, per ampliare e migliorare l’accesso alle terapie salvavita di cui hanno bisogno.”

 



Per più informazioni scrivere a: [email protected]
error: Content is protected !!